Ironhold: L'ottava prova (Ottavo libro della serie Ironhold) (eBook)

Ironhold: L'ottava prova (Ottavo libro della serie Ironhold) (eBook)

Morgan Rice
Morgan Rice
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Morgan Rice
Codice EAN: 9798341542693
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“Ricco di azione... La scrittura della Rice è solida e la premessa intrigante.” --Settimanale degli Editori (riguardo a Un'impresa da eroi) “Attendo con impazienza ogni nuova uscita di questa autrice e non mi ha mai deluso!” --Recensore di libri (Desiderio) ????? Dall'autrice bestseller numero 1, Morgan Rice, arriva l'ottavo libro di una nuova spettacolare serie fantasy, ideale per i fan di Rebecca Yarros e Suzanne Collins. Dall'autrice bestseller di USA Today e numero 1, Morgan Rice, autrice di Un'impresa da eroi (oltre 5.000 valutazioni a cinque stelle), arriva l'attesissimo debutto di una nuova, emozionante serie di fantasy romantico. Mentre voci di illeciti giochi gladiatori si diffondono per il regno, Lyra Thornwind si ritrova intrappolata in una letale rete di intrighi e inganni. Di fronte a un dilemma che minaccia di contrapporre la sua passione ai suoi principi, dovrà scegliere tra l'amore e il rendere giustizia a coloro che orchestrano i tornei clandestini. Nell'affascinante mondo di questa serie, romanticismo, pericolo e fantasia si intersecano in un universo traboccante di magia e avversità. Questa saga avvincente lascia incantati i lettori di ogni età, offrendo una svolta unica al genere. Lasciatevi travolgere da una narrazione che fonde perfettamente destino, passione e stregoneria con combattimenti feroci, ambientata in uno scenario tanto brutale quanto affascinante. La serie promette un'avventura appassionante che vi lascerà senza fiato e desiderosi di continuare a leggere. Anche i prossimi libri della serie sono disponibili! “L'ho adorato. Mi ha tenuto sulle spine per tutto il tempo. Mi ha fatto venire voglia di continuare a leggere anche quando avrei dovuto dormire.” --Recensore di libri (Desiderio) ????? “Ci sono le premesse per qualcosa di straordinario. ” --Rivista dei Libri di San Francisco (riguardo a Un'impresa da eroi) “Ha tutti gli ingredienti per un successo immediato: trame, intrighi, mistero, cavalieri valorosi e amori nascenti ricchi di cuori infranti, inganni e tradimenti. Vi terrà incollati alle pagine per ore e conquisterà i lettori di ogni età. Consigliato per la biblioteca permanente di tutti gli amanti del fantasy.” --Recensioni di Libri e Film, Roberto Mattos (riguardo a L'anello dello stregone)