|
|
Brandalyst: A Strategic Analyst’s Guide to Building Iconic Brands (eBook)
|
|
|
Brandalyst: A Strategic Analyst’s Guide to Building Iconic Brands (eBook)
|
|
Lenin Dev
|
|
Lenin Dev
|
|
|
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB
|
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB
|
|
|
Formato :
|
EPUB |
|
Cloud:
|
Sì Scopri di più |
|
Compatibilità:
|
Tutti i dispositivi
|
|
Lingua:
|
Inglese |
|
Editore:
|
Lenin Dev |
|
Codice EAN:
|
9798232871246 |
|
Anno pubblicazione:
|
2025 |
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
|
|
 | Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook |
|
Note legali
NOTE LEGALI
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.
Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.
Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.
Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
|
Descrizione
In an era where algorithms shape attention and authenticity defines survival, Brandalyst: A Strategic Analyst's Guide to Building Iconic Brands by Lenin Dev reimagines branding as the science of meaning, emotion, and intelligence. This is not another marketing manual—it's a seamless fusion of psychology, data, and design, blending the precision of strategy with the empathy of storytelling that shaped brands like Apple, Microsoft, and Google. Across its pages, Brandalyst explores how brands evolve as living systems of trust—translating analytics into emotion, technology into empathy, and information into belief—just as Amazon, Walmart, and Facebook have done in redefining the relationship between innovation and humanity. It decodes the anatomy of modern icons—from Apple's consciousness-driven design to Tesla's moral disruption, from NVIDIA's AI revolution to Instagram's visual storytelling—revealing that true brand power lies not in visibility, but in vision.
Through thoughtful examples such as Verizon's reliability, Home Depot's functionality, and the emotional magnetism of Coca-Cola, Pepsi, and Starbucks, Brandalyst unveils the subtle psychology that turns simple products into cultural symbols. It reflects on Disney's imagination, Nike's conviction, and McDonald's universal comfort, showing how enduring brands thrive at the meeting point of purpose and perception. By merging behavioral science, cognitive psychology, and AI ethics, Lenin Dev crafts a framework for a new generation of strategists—the Brandalysts—who think like Adobe's creators, analyze like Intel's engineers, and inspire loyalty like Netflix and Visa. The book celebrates how Mastercard's trust, IBM's intelligence, Salesforce's empathy, and Johnson & Johnson's integrity embody the essence of human-centered branding in a digital-first world.
Graceful, insightful, and profoundly relevant, Brandalyst stands at the intersection of data, design, and dharma, guiding readers to engineer trust, build adaptive ecosystems, and create brands that evolve with consciousness. It calls upon leaders, analysts, and visionaries to look beyond metrics and market share toward the true currency of the future—meaning. With lyrical storytelling and analytical depth, Lenin Dev fuses the art of branding with the architecture of intelligence, offering not merely a roadmap to success but a philosophy for building brands that think, feel, and endure. Brandalyst is more than a book—it is a new operating system for the human side of business, where data meets soul and strategy meets purpose, echoing the timeless ingenuity of the world's most iconic brands.
|
|
|
|