Il Mare Dentro (eBook)

Il Mare Dentro (eBook)

Daniele De Vivo
Daniele De Vivo
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Daniele De Vivo
Codice EAN: 9798232651596
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cosa succede se il tuo più grande trauma è l'unica cosa che può salvarti? Aaron vive al Confine: è un ragazzo con un'alta sensibilità che percepisce i traumi emotivi nascosti dietro ogni sorriso di facciata, ogni voto alto, ogni menzogna. Per lui, la prestigiosa scuola Galileo Galilei non è un istituto: è un rumore assordante di slealtà e insicurezze. Il suo mondo di vetro si incrina quando il silenzio tossico del divorzio in casa si scontra con la violenza silente del bullismo a scuola. In questo ambiente saturo di finte perfezioni, Aaron si ritrova in un vortice di vulnerabilità emotive con figure opposte ma ugualmente fragili. Ma l'escalation dei drammi adolescenziali è solo il preludio. Quando un evento inatteso e sconvolgente spezza l'equilibrio precario della scuola, il silenzio cala dove prima c'era un'immensa rabbia. La Galilei si trasforma in un campo minato di slealtà e ogni studente è ora un potenziale custode di un segreto inconfessabile. Costretto a usare il suo "Confine" come unica bussola, Aaron è l'unico in grado di vedere la verità celata sotto le bugie. Ma quanto costa scavalcare il Confine? C'è un limite sottile tra l'autenticità e il crollo. Aaron deve trovare la lealtà prima che il mare dentro lo sommerga.