Equilibri spezzati (eBook)

Equilibri spezzati (eBook)

Fabio Giannotti
Fabio Giannotti
Prezzo:
€ 9,90
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,90
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: fabio giannotti
Codice EAN: 9798232538521
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Roma, con la sua bellezza decadente, fa da sfondo alle vite intrecciate di sette giovani amici. Tre coppie dominano il gruppo: Marco e Giulia, rassicuranti ma spenti dalla routine; Alessandro e Francesca, travolti da una passione instabile; Lorenzo e Chiara, che hanno aperto il loro rapporto a Sofia, creando un triangolo fragile. Durante l'estate, le relazioni iniziano a incrinarsi. Francesca, stanca dei litigi con Alessandro, trova conforto in Marco, che si sente trascurato da Giulia. Un bacio rubato accende una scintilla proibita. Intanto, Chiara si sente esclusa dal legame crescente tra Lorenzo e Sofia, e si avvicina ad Alessandro, anch'egli ferito. Il loro incontro si trasforma in attrazione fisica. Mentre le coppie si scambiano segretamente, il gruppo si avvolge in una rete di bugie e tensioni erotiche. La doppia vita che conducono li consuma, tra incontri clandestini e sensi di colpa. Un Capodanno in un casale toscano diventa il teatro della resa dei conti. Tra brindisi e fuochi d'artificio, i segreti esplodono. Le relazioni si spezzano, le amicizie crollano, e i sette si ritrovano emotivamente nudi davanti alle macerie. Resta una sola domanda: dopo il caos, è possibile ricominciare?