Se non ci fosti, io ti inventavo (eBook)

Se non ci fosti, io ti inventavo (eBook)

Giancarlo Buonofiglio
Giancarlo Buonofiglio
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Giancarlo Buonofiglio
Codice EAN: 9798231614257
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dicono: l'amore è una magia e si meravigliano quando scompare. Baciami stupido e non trovano un uomo intelligente disposto a baciarle. In amor arsi lagnano i poeti, quando sono dell'amore giusto. Morirei per te e non muoiono mai. Qualcuno fa promesse solenni: ti amerò per tutta la vita, mi fai impazzire (e qualche volta succede), ho avuto un colpo di fulmine (belle parole ma prova a mettere le dita nella presa della corrente), l'amore è essere cretini insieme. Ed è vero, solo che eravamo cretini pure prima. Esasperiamo i sentimenti e con le parole è facile drammatizzare, al punto da farne una storia (ho una storia, quante volte lo abbiamo detto?) Bevi perché ti manca, bevi quando ti lascia, bevi per non pensarci: non sei innamorato ma alcolizzato. L'amore fa fare cose folli. Venti di passioni e tempeste nel cuore, solo se vi fidanzate con un meteorologo. Non c'è da meravigliarsi, il cervello lavora 24 ore su 24, da quando nasci a quando ti innamori. L'amore fa scrivere storie anche a chi non le sa raccontare. E se in quel delirio vince chi fugge, non stupiamoci quando nessuno ci corre dietro. Se mi vuole mi cerca, come al bar. Ma sì, prendi quello che vuoi, soffro io. Ah l'amour!