How to Fix Low Social Media Engagement (eBook)

How to Fix Low Social Media Engagement (eBook)

Michael Jerome Gozum
Michael Jerome Gozum
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: G Creative Publishing
Codice EAN: 9798230944584
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Struggling with Low Engagement? Learn How to Grow Your Social Media Fast! If you've been asking, "Why is my engagement low?" or "How do I grow my social media?" — this guide will give you the answers. Whether you're a small business owner, freelancer, content creator, or marketer, this book breaks down how social media algorithms work, why your content isn't getting seen, and what to do to grow a loyal and engaged audience. What You'll Learn — (Key Takeaways) ? How social media algorithms work (and how to make them work for you) ? A foolproof system to never run out of social media content ideas that actually drive engagement ? Why going viral isn't the goal — and what long-term social media growth really looks like ? Underrated social media growth strategies to build a loyal community — without ads ? How to create content that drives real action and conversations This Guide is for You If You're Facing: ???? Low engagement on social media even with consistent posting ???? Struggling to reach new audiences without paid ads ???? Content that doesn't attract likes, comments, or shares ???? Feeling frustrated with social media algorithms and lack of growth ???? Not knowing what content to post that will drive real conversations About the Author ?? Hi, I'm Michael Jerome Gozum, founder of G Creative Publishing and a digital marketer with over 7 years of experience in social media marketing, content creation, and community management. I've worked with brands across finance, engineering, arts, and sales, helping them grow their online presence and connect with their audiences. I also have a strong background in sales, which gives me a unique perspective on creating content that not only gets attention but also drives action. Through this book, I'm sharing proven techniques and practical tips I've used to help brands and individuals increase their engagement and grow communities. Whether you're a freelancer, entrepreneur, or marketer—this guide will give you real solutions you can apply today. ?? Download your copy now!