Un castello senza re (eBook)

Un castello senza re (eBook)

Fabiola Gravina
Fabiola Gravina
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Fabiola Gravina
Codice EAN: 9798230521877
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La meraviglia della campagna umbra. Un contadino innamorato della sua terra. Un cagnolino salvato dalle acque. Una collina per lenire il dolore di un trauma. Un ragazzo biondo dagli occhi straripanti di tristezza. Un ragazzo moro pieno di speranze per il futuro. Un casale da ristrutturare. Un diario segreto. Un'amicizia complicata che vacilla ad ogni soffio di vento. Due ragazze. Due nonne. Il progetto di una locanda insolita, con le stanze dedicate ai grandi della letteratura. Una vicenda sospesa tra passato e presente, ricca di spunti per riflettere sui grandi temi dell'esistenza umana. Il romanzo nasce come omaggio alla regione Umbria, ne racconta gli aspetti agrari e paesaggistici in una sequenza di dodici mesi. La storia ruota intorno a un gruppo di ragazzi e alla ristrutturazione di un casale per farne una locanda. La vicenda è narrata in prima persona da uno dei ragazzi sotto forma di diario e utilizza un linguaggio parlato, con guizzi di dialetto locale.