Innovations in Foreign Language Teaching and Learning in Chinese Higher Education (eBook)

Innovations in Foreign Language Teaching and Learning in Chinese Higher Education (eBook)

Qu Lili
Qu Lili
Prezzo:
€ 25,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 25,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: American Academic Press
Codice EAN: 9798230316510
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The book reviews recent theoretical and pedagogical innovations in foreign language teaching and learning in Chinese higher education. Facing new requirements of foreign language education, Chinese researchers and practitioners have responded by developing innovative teaching and learning approaches suitable for the local context. Firstly, Xu-argument and Production-Oriented Approach are theories proposed to address the weaknesses of low teaching efficiency and meet the needs for better learning effect. The former is a new approach to second language acquisition, contending that language is acquired through continuation, and the latter is a pedagogical theory that holds that learning starts with and ends with production. As an innovative teaching approach, Content and Language Integration (CLI) expands the curriculum to incorporate systematic disciplinary knowledge into foreign language teaching in the Chinese context. In modern media technology, multimodal pedagogy has been adopted to cultivate multiliteracies in language learners as new requirements for talents. In addition, Chinese scholars have argued for the comprehensive integration of technologies and have engaged in theoretical construction and pedagogical practice of technology-enhanced language teaching. Finally, projected-based language learning has been localized to foster innovation and creativity in English learners.