Il Futuro Della Tecnologia (eBook)

Il Futuro Della Tecnologia (eBook)

Capitano Edizioni
Capitano Edizioni
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Interbooks
Codice EAN: 9798224763177
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sin dall'introduzione della prima macchina in grado di eseguire operazioni computazionali di base, l'umanità ha nutrito l'aspirazione di sviluppare l'intelligenza artificiale. La letteratura e i film di fantascienza spesso ritraggono un'ampia gamma di macchine intelligenti, alcune delle quali non danno priorità al benessere dell'umanità. Tuttavia, quali tipi specifici di macchine avanzate possiamo realisticamente prevedere in futuro e quali fattori ne consentiranno la creazione? Inoltre, quali sono le implicazioni di ciò per la razza umana? Negli ultimi decenni i computer hanno subito una notevole riduzione delle dimensioni e, allo stesso tempo, un aumento della loro capacità di elaborazione. Questo progresso ha suscitato l'aspirazione di alcuni ricercatori di immaginare un computer con capacità sufficienti per emulare realmente i processi mentali umani. Tuttavia, nonostante le capacità computazionali superiori dei computer odierni rispetto al cervello umano, mancano ancora del livello di intelligenza necessario per la creatività, la comprensione e l'apprendimento nel loro ambiente. Questo perché i computer e il nostro cervello si basano su principi fondamentalmente diversi. I computer sono progettati per eseguire compiti specifici e le loro capacità sono limitate a questo. Sono incapaci di acquisire nuove conoscenze, limitandosi a conservare le informazioni senza la capacità di applicarle per comprendere le informazioni che arrivano loro. A differenza delle attività preprogrammate, il cervello ha la capacità di comprendere e acquisire nuove conoscenze. Questa è la caratteristica che gli conferisce intelligenza.