La compagna incinta rifiutata del Re dei Lycan: Un romance paranormale sui mutaforma (eBook)

La compagna incinta rifiutata del Re dei Lycan: Un romance paranormale sui mutaforma (eBook)

Aurora Benoit
Aurora Benoit
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Zeansyl Pub
Codice EAN: 9798224678341
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Mi ha definito un errore. Poi sono scomparsa con il suo erede. Elena Morgan è sopravvissuta a percosse, fame e anni trascorsi rinchiusa nella cantina di suo padre, tutto perché il suo lupo è rotto. Debole. Inutile. Poi l'Imperatore Lycan entra nel suo branco e afferma che lei è la sua compagna predestinata. Adrian Blackthorn è potente, autoritario, e tutto ciò che Elena non ha mai osato sognare. Per la prima volta nella sua vita, qualcuno la vede come qualcosa di più di un errore. Il suo tocco la rende più forte. La sua presenza la fa sentire al sicuro. Ma la sicurezza è un'illusione. Quando Elena non riesce a stare al passo con le esigenze dell'Imperatrice, quando la sua debolezza minaccia di metterlo in imbarazzo di fronte al suo branco, Adrian pronuncia le parole che mandano in frantumi il suo mondo: "Forse la Dea della Luna ha commesso un errore." Con il cuore spezzato e incinta, Elena scappa. Scompare nella natura selvaggia, certa di morire da sola. Invece, scopre la verità: non è mai stata rotta. Aveva solo bisogno di sfuggire alle persone che la stavano distruggendo. Mentre Elena si trasforma nel potente lupo che avrebbe sempre dovuto essere, Adrian capisce cosa ha perso. La maledizione che lo aveva accecato dal suo valore si è spezzata, lasciandolo sentire tutto il peso del suo amore e del suo devastante errore. Ora Adrian farà di tutto per ritrovarla. Per dimostrare di essere cambiato. Per riconquistare la compagna che ha abbandonato. Ma Elena non è più la ragazza debole e spaventata che ha rifiutato. Ora è una madre. È forte. E non è sicura di potersi mai fidare dell'uomo che l'ha definita un errore. Un amore infranto dal dubbio può essere ricostruito con il sacrificio? O alcune ferite sono troppo profonde per guarire? Perfetto per gli amanti degli alfa possessivi, dei cliché del compagno rifiutato e delle eroine che scoprono la propria forza, "La compagna incinta e rifiutata del Re dei Licantropi" è un romanzo paranormale emozionante e sensuale che vi terrà incollati alla lettura per tutta la notte. Clicca subito per vivere una storia d'amore che parla di rottura, guarigione e lotta per il lieto fine.