Código De Ética Para Combatir La Quieflación (eBook)

Código De Ética Para Combatir La Quieflación (eBook)

David Francisco Camargo Hernández
David Francisco Camargo Hernández
Prezzo:
€ 10,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 10,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: SPA
Editore: DAFRA
Codice EAN: 9798224459018
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La quieflación, entendida como la práctica de reducir la calidad o cantidad de los productos sin aviso a los consumidores, representa no solo un reto ético en el ámbito empresarial, sino también una amenaza para la confianza que los clientes depositan en las empresas. Ante este reto surge la responsabilidad de actuar con transparencia y respeto hacia los consumidores, priorizando la integridad y honestidad en todas las operaciones. Este Código de Ética se plantea como una herramienta indispensable para orientar las decisiones y comportamientos de cualquier organización. Su propósito principal es prevenir la quieflación mediante la implementación de principios que garanticen la confianza y satisfacción de los consumidores. Por medio de este código, se busca asegurar que los productos ofrecidos cumplan con las expectativas generadas por su presentación y publicidad, y que los ajustes realizados en su composición, calidad o tamaño sean comunicados de manera clara y abierta. Además, el Código de Ética no solo establece estándares de actuación, sino que refuerza el compromiso de preservar altos valores éticos en todos los procesos empresariales. De esta manera, fortalece la confianza y la lealtad de los consumidores hacia la marca, reconociéndolos como actores clave para el éxito sostenible de cualquier compañía. Reafirmar el compromiso de brindar un valor tangible y sostenible, garantizando que cada decisión empresarial respete los derechos de los consumidores, es fundamental para construir relaciones basadas en la transparencia y el respeto mutuo. Inspirar a los miembros de las organizaciones a adoptar y poner en práctica estos principios éticos es fundamental para mantener un entorno empresarial confiable, en el que se valore tanto la satisfacción de los clientes como la reputación de la empresa. Este Código de Ética no es solo un documento regulatorio, sino un compromiso con la integridad y la responsabilidad empresarial que, al ser adoptado con convicción, contribuye al desarrollo de un modelo de negocio más ético y sostenible.