Prendi Il Controllo Della Tua Vita! (eBook)

Prendi Il Controllo Della Tua Vita! (eBook)

Ferri GennaroEdizioni Storchi
Ferri GennaroEdizioni Storchi
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Editora Prosperar
Codice EAN: 9798224088959
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Giorgio Gatti era convinto che la sua casa stesse peggiorando. Aveva osservato fessure in diversi punti. Aveva contattato conoscenti e imprese edili per visionare le crepe, ma tutti gli assicuravano che tutto era in condizioni soddisfacenti. Nonostante gli sforzi degli esperti, degli amici e della moglie, Gatti non era convinto delle proprie delusioni. Si scopre che non stava osservando rotture solo a casa sua, ma anche in molti altri luoghi. Secondo il suo racconto la sua esistenza fu caratterizzata da uno stato di disordine e confusione. Non poteva rifiutare alcuna richiesta: indipendentemente dalla sua natura, era lui a farsi carico degli incarichi, dalla partecipazione alle riunioni del consiglio all'iscrizione a corsi aggiuntivi e alle presentazioni. Queste rotture si sono manifestate anche nelle case e nei luoghi di lavoro degli amici. Successivamente, hanno cominciato a manifestarsi nelle loro convinzioni religiose, nella relazione coniugale, nel sistema finanziario, negli affari politici e così via. Durante una notte tempestosa e piovosa, alle 2 precise del mattino, Gatti scoprì che non c'erano prove di perdite e che l'integrità strutturale della casa era rimasta intatta. Esisteva. Nonostante avesse compagni affidabili, incontrò uno stato di perplessità mentre lottava per determinare la sua successiva linea di condotta. Indubbiamente esistono differenze individuali, ma è altamente certo che, ad un certo punto della tua esistenza, hai incontrato anche le tue stesse vulnerabilità e ansie. Tali esperienze sono inerenti alla condizione umana. Le narrazioni delle nostre vite fungono da forza unificante che ci connette tutti. Ognuno di noi non è solo nelle nostre difficoltà. Questo libro ti fornirà i passaggi necessari per affrontare e superare il trauma, coltivare relazioni significative e migliorare la qualità complessiva della vita. Esaminando le tue narrazioni passate, acquisendo le competenze per recuperare e componendo nuove narrazioni che modelleranno la traiettoria della tua esistenza futura. Basta attenersi a cinque semplici procedure per ottenere il risultato desiderato.