Medical Marketing - The Essentials (eBook)

Medical Marketing - The Essentials (eBook)

Alejandro Matheu
Alejandro Matheu
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Alejandro Matheu De León
Codice EAN: 9798215938492
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Are you struggling to attract new patients to your medical practice? Are you finding it difficult to differentiate yourself from your competitors and stand out in a crowded marketplace? Do you want to take your medical marketing to the next level and achieve sustainable growth for your practice? If you answered yes to any of these questions, then "Medical Marketing: The Essentials" is the book for you. In this comprehensive guide, marketing expert and medical professional Alejandro Matheu provides you with everything you need to know to succeed in the medical marketing field. From building a strong brand identity and developing a killer marketing strategy to mastering social media and search engine optimization, Matheu covers all the essential aspects of medical marketing that you need to know in order to attract new patients and grow your practice. With "Medical Marketing: The Essentials," you'll learn how to: - Create a compelling brand identity that sets you apart from your competitors - Develop a marketing strategy that is tailored to your unique practice - Build and maintain an effective website that drives traffic and conversions - Master social media and online advertising to reach new patients and build brand awareness - Optimize your website and content for search engines to increase your visibility online - Measure and track the success of your marketing campaigns to ensure a positive return on investment Packed with real-world examples, practical tips, and actionable insights, "Medical Marketing: The Essentials" is the ultimate guide to success for the medical marketing field. Whether you're a physician, a healthcare professional, or a marketing executive, this book is an indispensable resource that will help you attract new patients, grow your practice, and achieve sustainable success.