La Ragazza Di Capri (eBook)

La Ragazza Di Capri (eBook)

D GUY
D GUY
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: D GUY
Codice EAN: 9798215791646
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Ti ho amato nel momento in cui il mio sguardo ha incrociato il tuo bellissimo volto. So che è prematuro e folle, ma non scherzo nel dire che è una vita che ti aspetto." Quando il nonno do J.P. viaggiò dall'Italia agli Stati Uniti nel 1910, era intenzionato a crearsi una vita ed un futuro. Suo figlio e suo nipote hanno continuato la tradizione – ognuno a proprio modo. Mentre i suoi antenati prosperarono nel commercio, J.P. trova uno sbocco molto più creativo. Il suo talento nello scrivere importanti jingle lo rende più ricco di qualsiasi altro liceale in circolazione, se non della maggior parte degli adulti negli Stati Uniti. La carriera di J.P. prende una nuova svolta, tuttavia, quando il suo amore gli spezza il cuore, marcando l'inizio di una carriera decennale di cantautore. Una carriera così di successo che lo riporta alla sua casa ancestrale in Italia. È lì che la sua vita viene nuovamente sconvolta. Quando J.P. incontra Rosina Valente, i due intraprendono una torrida storia d'amore, senza alcuna idea delle devastanti conseguenze che cambieranno le loro vite negli anni a venire. J.P. e Rosina troveranno il loro lieto fine? O saranno questi due amanti sfortunati separati per sempre? Il primo volume di "Le cronache di LaFollette", scritto da D Guy, è una storia avvincente di un geniale paroliere appartenente ad una famiglia italo-americana da diverse generazioni, abituata a realizzare i propri sogni – ognuno a modo suo. Sull'autore D Guy è uno pseudonimo dello scrittore nato nel Tennessee, Douglas Joe Guy. Un ex veterano della Marina degli Stati Uniti, si innamorò della parola scritta mentre era in mare.