Un guaio come te (eBook)

Un guaio come te (eBook)

Sara Perry
Sara Perry
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Sara Perry
Codice EAN: 9798201897192
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Susan non si definisce una "ragazza fortunata". Con un padre che si è dato uccel di bosco da che ha memoria e una madre scomparsa troppo presto a causa di un incidente, essere costretta a passare l'estate dei suoi sedici anni chiusa nel vecchio e fallimentare negozio di famiglia diventa solo la ciliegina su una torta non esattamente di cioccolato. William entra per caso in quel negozio malconcio: un regalo di fretta, uno sbaglio da farsi perdonare dalla propria, ormai, ex ragazza. La commessa è sarcastica, fin troppo dal momento che lo prende a pesci in faccia, però nessuno era mai stato così sincero con lui, prima, in merito ai suoi errori. La ragazza ha le idee chiare e non ha peli sulla lingua: perché non chiederle di aiutarlo a riconquistare la fuggitiva? Un'amicizia improbabile e un piano scombussolato non sempre, però, funzionano come previsto e Susan si ritrova a fare i conti con il proprio cuore che fa le capriole per un bellimbusto, la sorella che le proibisce di frequentarlo perché lo odia per qualche inspiegabile ragione e, infine, il rendersi conto che lui è davvero ancora innamorato della ex, vocalist della sua band, quella goth gnocca da paura. Allora tutto diventa un guaio. Solo un maledettissimo guaio.