Come se fosse vero (eBook)

Come se fosse vero (eBook)

Laura Burton
Laura Burton
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Traduttore: Cocconcelli Martina
Editore: Royal Books
Codice EAN: 9791280463159
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Avete mai raccontato una piccola bugia che è andata fuori controllo ma che vi ha fatto trovare il vero amore? Ah, è capitato solo a me? Ho avuto una bruttissima giornata e per tirarmi su il morale sono andata a provare dei vestiti da sposa in una boutique. Fino a qui tutto bene, finché non è entrata la mia storica nemica-amica con la sua squadra di damigelle al seguito. "Emma! Ti stai per sposare?! Anche io mi sposo!" Il fatto è che io non mi sto per sposare… non ho neanche un fidanzato! Semplicemente provare vestiti da sposa mi tira su il morale. Ma non ho potuto dirle la verità, sarei risultata troppo patetica. Così le ho detto una piccola bugia. Solo che è andato tutto fuori controllo dato che lei ha iniziato a parlare del mio "fidanzamento" sui social e tutti si sono emozionati fin troppo. Ecco perché ho implorato il mio migliore amico, Aidan, di fingere di essere il mio fidanzato… e lui ha detto di sì. Il problema è che siamo entrambi dei pessimi bugiardi, ed è solo una questione di tempo prima che uno dei due – o entrambi – dica qualcosa di sbagliato. Ma più facciamo finta di essere innamorati, più mi chiedo se gli unici a cui stiamo mentendo siamo noi stessi. E se questa piccola bugia potesse aiutarmi a trovare il lieto fine?