Murena (eBook)

Murena (eBook)

Diletta Crudeli
Diletta Crudeli
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Edizioni Hypnos
Codice EAN: 9791280110237
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cosa è successo veramente nel cortile della scuola in quella mattinata di fine primavera durante l’intervallo? La città non parla d'altro: tre ragazzine così brave, amiche per la pelle… è terribile quel che si sente dire in giro, del resto anche lo psicologo che sta studiando il caso sembra pensarla così. Quel che la gente non sa, e che nemmeno i genitori o i medici possono immaginare è che Ada, Lea e Marta hanno un segreto. Un segreto che morde, e che fa paura. Lea esala una risatina bassa, Marta non fiata. Ha fatto arrabbiare Ada. E ha fatto tutto da sola, è tutta colpa sua. Sua e di quella roccia appuntita conficcata nel terreno. Osserva Ada ondeggiare la gonna plissettata di fronte ai quattro ragazzi più grandi, assapora la sua risata tonda e si sorbisce come loro le chiacchiere strascicate che sfoderano pettegolezzi gustosi. I ragazzi se ne vanno. Lea sospira. Ada si avvicina a Marta e le stringe con forza il costato. “Alza quel masso Marta, togliamoci il pensiero perché adesso sono stufa.”