La schiavitù come nuovo stile di vita. Le armi occulte del potere (eBook)

La schiavitù come nuovo stile di vita. Le armi occulte del potere (eBook)

Marco Stella
Marco Stella
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Cavinato
Codice EAN: 9791255870517
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L’informazione è strettamente legata ad eventi che si susseguono a ritmi esorbitanti finendo per essere consumati alla stregua di un fazzoletto usa e getta. Nel momento in cui avviene qualcosa, il giorno dopo tutto é già preistoria e si volatilizza in fretta celando avvenimenti che non devono mai essere resi noti e che darebbero un senso ed un significato su quanto accade intorno a noi. Il libro che vi terrà compagnia, vi guiderà passo passo nei meandri di un mondo parallelo che non è dato a conoscere e che sono sicuro vi aiuterà nell’intraprendere tutte quelle iniziative individuali che sommate tra loro, faranno di voi delle persone che al pari dell’autore, ambiscono ad un mondo migliore. La prima parte vi pone di fronte a dei dati di fatto che vi riguardano molto da vicino, senza una approfondita conoscenza di voi stessi di fronte ad una realtà, ai giorni nostri sempre più virtuale, non si può neanche lontanamente pensare di poter dare seguito ad un percorso mediatico che non vi vedrà dei semplici spettatori ma degli autentici protagonisti di una scena che vi riguarda molto da vicino. Per semplificare la vostra comprensione, il tutto viene esposto con l’aiuto di facili esempi ed un pizzico di ironia, che viene subito posta al ruolo che gli compete, per conferire il giusto valore su quanto avrete modo di conoscere. Il finale sarà una sintesi estesa che rende omaggio a tutte le fatiche che ognuno di voi ha dovuto sostenere e che sono certo non ripiangerà di aver fatto, detto ciò auguro a voi una buona lettura e che possa in qualche maniera stimolare la propensione innata in ognuno di noi, di sognare in grande senza che vi siano degli intermediari che come voi sapete di questi tempi sono sempre dietro l’angolo….