Cavalieri templari. La musica oltre i confini (eBook)

Cavalieri templari. La musica oltre i confini (eBook)

Antonio Riggi
Antonio Riggi
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Cavinato
Codice EAN: 9791255870104
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il libro contiene dei tratti esoterici legati al concetto primordiale del suono che nel tempo si sono legati alla storia filosofica dei popoli. Ogni momento storico e culturale ha avuto una religione o una filosofia tramandata nel tempo. Nello scorrere del tempo, Vive la vibrazione del suono nel processo ermetico dello sviluppo della cultura e quando ti imbatti in concetti superiori, rivelati o non rivelati, ogni virgola ogni lettera delle frasi dei testi antichi ove ne emerge l'essenza, diventa vibrazione unica. Quello che l'alchimia musicale antica ci ha fatto conoscere è il momento in cui la filosofia della materia e il sottile interagiscono. La finestra in quell' unica linea di demarcazione ove esiste la scienza. Dove Caos e Ordine si specchiano, nel bianco e nel nero, i Templari con la loro croce patente, nata dal movimento del cavallo sulla scacchiera, orario e antiorario, ci donano: le due svastiche si sovrappongono e sovrapposte nel loro punto di origine diventano sacre. La continua ricerca musicale mi ha portato alla scoperta di punti discreti utili a comporre e a disegnare la figura colorata della frequenza giusta digitale, proiettabile per comodità su di un piano geometrico cartesiano. Stringendo nel pugno così la pietra filosofale, offro l’immagine della chiave che ci permetterebbe di aprire la porta d' accesso al mondo del non visibile. Così il mezzo ne diventa la musica che si lega al mondo Templare e al mondo Arabo attraverso la costruzione armonica del suono del DNA. In questo libro affermo che ognuno di noi ha un diapason e ne introduco il concetto, che è possibile comporre una scala diatonica basata sul calcolo delle nostre frequenze e ogni nostro singolo diapason diventa unico. Matematicamente avremmo esattamente quasi 7 miliardi di frequenze, 7 miliardi di scale musicali diverse, 7 miliardi di luci diverse, di energie diverse infinite nel tempo che ci permetterebbero di personalizzarne la password d'accesso al mondo del sottile. Nel libro parlo della nascita della mezza luna Templare il momento in cui le culture si scambiano le informazioni, come sfere di suono nell'aria. La storia che avrete modo di leggere sarà il racconto del verbo che non tutti avranno il coraggio di diffondere nel mondo e quando l'ordine e il disordine si uniranno chiarendone il concetto di discendenza diretta di Cristo, allora sarà chiaro a tutti che il primo suono templare della coscienza umana originale, è stato e sarà colui che non è mai resuscitato e né mai morto sulla croce.