Scrivi il tuo viaggio dell'eroe. Schema in 5 tappe per trasformare le tue sfide quotidiane e la tua storia personale in un libro professionale coinvolgente e d'ispirazione (eBook)

Scrivi il tuo viaggio dell'eroe. Schema in 5 tappe per trasformare le tue sfide quotidiane e la tua storia personale in un libro professionale coinvolgente e d'ispirazione (eBook)

Giacomo Bruno
Giacomo Bruno
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9791255180814
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

«Negli ultimi 20 anni ho visto Giacomo Bruno affrontare le sfide piu` difficili e dolorose, trasformandole in continue opportunita` di crescita e di sviluppo personale e professionale.” Viviana Grunert Ti sei mai chiesto qual e` il senso delle sfide e delle difficolta` che la vita ti ha presentato nel corso degli anni? Questo libro ti aiutera` a “unire i puntini”, a esplorare le tue sfide quotidiane e la tua storia personale, trasformandole in un libro che ispirera` gli altri. Attraverso le cinque tappe fondamentali del viaggio dell’eroe, imparerai a superare le paure, a trovare il tuo mentore e a raccogliere le opportunita` nascoste nelle difficolta`. Scoprirai come integrare le tue competenze con la tua storia personale, creando un libro che si distinguera`. La tua storia diventera` il ponte tra te e il tuo pubblico, permettendoti di ispirare e influenzare positivamente. “Scrivi il Tuo Viaggio dell’Eroe” non e` solo una guida alla scrittura, ma anche un percorso di crescita personale. E` il mezzo per trasformare le tue sfide in opportunita` e diventare l’eroe della tua storia. Sia che tu sia un professionista, un imprenditore o un aspirante scrittore, questo libro ti dara` gli strumenti per realizzare il tuo potenziale di scrittore e di persona. L’AUTORE Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, e` stato nominato dalla stampa “il papa` degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E` Autore di 32 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.000 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E` considerato il piu` esperto di “book funnel” e il piu` noto “book influencer” italiano perche´ ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. E` seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it