Il marketing integrato alla vendita. Come allineare commerciale e marketing per avere successo nel nuovo mondo digitalizzato (eBook)

Il marketing integrato alla vendita. Come allineare commerciale e marketing per avere successo nel nuovo mondo digitalizzato (eBook)

Simona Patera
Simona Patera
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9791255180265
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quanto sarebbe bello portare al successo la propria PMI (Piccola Media Impresa) rendendola competitiva anche nel mondo digitale? Non è forse questo il sogno di qualsiasi imprenditore al passo coi tempi? Una cosa è certa. La digitalizzazione ha rivoluzionato completamente il processo di vendita, cambiando il modo di interagire e di comprare beni e servizi. Il mercato ci obbliga oggi a un cambio di impostazione per non rischiare di rimanere indietro. Forse non lo sai ma fin troppo spesso, nel mercato, si incontrano imprese in cui Sales e Marketing lavorano come entità separate, arrivando a non comunicare neanche. Il bisogno di gestire e allineare la parte commerciale a quella del marketing su obiettivi comuni è quindi estremamente urgente. La domanda vera è: “Come fare per dar vita a questa autentica sinergia?”. Seminare conoscenza per una maggiore consapevolezza nell’adozione del digital marketing e guidare le imprese nella progettazione di processi marketing integrati alla vendita è possibile: tutto sta nel sapere come fare. In questo libro, ti mostrerò come applicare lo SMarketing (Sales+Marketing) alla tua realtà aziendale così da avere successo nel nuovo mondo digitalizzato. ALL’INTERNO DI QUESTO LIBRO SCOPRIRAI: Il segreto per stare al passo con le evoluzioni del marketing digitale. In che modo una PMI può affrontare in maniera efficace la sfida della digital transformation. Qual è la vera chiave del successo di un’impresa che vuole diventare la numero 1 del proprio settore grazie al digital marketing. In che modo la digitalizzazione ha rivoluzionato l’intero processo di vendita. L’importanza di allineare la parte marketing di un’impresa alla parte commerciale così da lavorare in maniera sinergica e non come entità separate. Smarketing: cos’è, in cosa consiste e in che modo permette di integrare il processo di marketing alla vendita di un prodotto o servizio. I passi chiave per costruire un piano strategico efficace. Outsourcing marketing: cos’è, in cosa consiste e perché può davvero fare la differenza in termini di produttività. …e molto altro ancora!