Archeologia supernormale (eBook)

Archeologia supernormale (eBook)

Ernesto Bozzano
Ernesto Bozzano
Prezzo:
€ 4,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Aurora Boreale
Codice EAN: 9791255043980
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ernesto Bozzano, nato a Genova nel 1862, è stato il padre della Parapsicologia italiana e autore di fondamentali saggi sullo Spiritismo, la ricerca psichica e i fenomeni paranormali. Da studioso e ricercatore con approccio multidisciplinare, si interessò anche al rapporto tra Archeologia e ricerca psichica, soprattutto alla luce delle numerose ed eclatanti scoperte archeologiche avvenute al suo tempo grazie a precise indicazioni fornite da medium e sensitivi o da parte di entità disincarnate nel corso di sedute spiritiche. Emblematiche a riguardo furono le ricerche condotte dall’archeologo, esoterista e libero muratore inglese Frederick Bligh Bond, che, dal 1908, venne nominato direttore degli scavi nel sito dell’Abbazia benedettina di Glastonbury, celebre per la sua connessione con Giuseppe di Arimatea e con i miti e le leggende del Ciclo Arturiano. L’archeologo, che già si occupava di indagini metapsichiche e che aveva elaborato una sua personale teoria di una “Memoria Cosmica”, con l’aiuto di sensitivi e attraverso la pratica della scrittura automatica, entrò in contatto diretto con le personalità psichiche di monaci che, nel XII° secolo, avevano partecipato all’edificazione dell’Abbazia. Tali monaci, qualificandosi per nome ed esprimendosi sia in Latino che nell’Inglese rozzo ed antiquato dei tempi in cui vissero, fornirono a Bligh Bond e ai suoi assistenti informazioni e dettagli fondamentali per riportare alla luce tombe, reperti e parti del complesso dell’Abbazia considerate perdute o delle quali si ignoravano l’esistenza o l’esatta ubicazione. Con prefazione di Nicola Bizzi.