La logica. Strategie e investimenti di marketing (eBook)

La logica. Strategie e investimenti di marketing (eBook)

Claudio Barbieri
Claudio Barbieri
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Independently Published
Codice EAN: 9791254896341
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Scopri i segreti delle grandi campagne pubblicitarie e trasforma la tua strategia di marketing con "La Logica"! Se hai sempre pensato che la pubblicità fosse riservata solo a chi può permettersi budget elevati, preparati a cambiare prospettiva. "La Logica" ti guida attraverso l’universo della comunicazione strategica, svelandoti le migliori pratiche per posizionare il tuo brand in spazi pubblicitari mirati, efficaci e davvero influenti. Stanco di campagne che non portano risultati? Ecco come questo libro può trasformare la tua visione e il tuo approccio Ogni giorno, aziende come la tua si trovano davanti a un bivio: investire in pubblicità in modo strategico oppure rimanere indietro rispetto ai concorrenti. La pubblicità è una scienza e un’arte che può fare la differenza tra il successo e l'anonimato. Claudio Barbieri, dopo una carriera ventennale con Europe Media - azienda leader con 16 asset in 14 nazioni e oltre 65.000 impianti pubblicitari -, conosce tutti i segreti per costruire una campagna pubblicitaria di successo e ha deciso di rivelarli in questo manuale. Perché Claudio Barbieri è l’esperto che stavi cercando? Dopo decenni al servizio di aziende europee di ogni settore, Claudio ha perfezionato la sua visione strategica e la sua esperienza sul campo. Grazie alla collaborazione con Europe Media, ha ottenuto una prospettiva senza eguali su come raggiungere il pubblico giusto nei luoghi e momenti più strategici. 5 Motivi per acquistare questo libro: Strategie comprovate per rendere la tua campagna pubblicitaria un vero investimento. Focus su soluzioni reali per affrontare le sfide del mercato. Capitoli specifici su temi come il legame tra marketing e crisi. Esperienza concreta di un esperto con collaborazioni internazionali e successi documentati. Rivelazioni sui "dietro le quinte" dei centri media e concessionarie pubblicitarie. Non aspettare che il successo ti sfugga di mano: investi ora nella tua crescita e acquista "La Logica"!