Acapos. Il Metodo (eBook)

Acapos. Il Metodo (eBook)

Stefano Egidi
Stefano Egidi
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Bookness
Codice EAN: 9791254892770
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Punto, a capo. Non è mai troppo tardi nella vita, figuriamoci nel marketing digitale della tua attività. Stefano Egidi lo sa benissimo. Soprannominato “Acapos”, nonostante la giovane età ha vissuto molte vite nel mondo del marketing e in ognuna di queste ha raccolto i frutti del suo lavoro e delle sue idee: dai siti internet tradizionali alle pagine social tra le più influenti d’Italia, Stefano Egidi è partito dalle difficoltà della borgata romana per diventare poi punto di riferimento nel suo settore. Nel suo primo libro, Stefano descrive nel dettaglio, ma con semplicità, i problemi che i liberi professionisti e gli imprenditori hanno con il marketing di oggi. Ma non si limita a questo: offre anche soluzioni. Per farlo, accompagna il lettore attraverso i principali falsi miti del digital marketing: la tragedia delle soluzioni che “funzionano sempre”, la fissazione con il numero dei follower piuttosto che con i fatturati veri e propri, la schiera di fantomatici guru che promettono di impostare una campagna di comunicazione efficace per poi lasciarla andare senza un minimo di controllo. Non solo: così come i falsi miti, anche le paure sul marketing vanno combattute. Dall’investire in termini di fiducia e di budget fino al dover accettare la contemporaneità del mercato di oggi (fino a un certo punto). Dopo aver raccontato le tappe salienti della sua vita nel marketing, “Acapos” raccoglie quattro casi studio presi direttamente dalla sua carriera: il fenomeno social del Torrino Calcio, l’evoluzione di un celebre cocktail bar della capitale, la gestione e l’esplosione in termini di clienti e fatturati di un importante centro medico e infine il caso Luca Help, barman diventato personaggio social. Certo, non dopo tutti i punti si deve andare a capo. Ma andare a capo, molto spesso, fa guadagnare molti punti.