89 regole per gestire un amante (senza perderci la testa) (eBook)

89 regole per gestire un amante (senza perderci la testa) (eBook)

Federico Picchianti
Federico Picchianti
Prezzo:
€ 47,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 47,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791224022138
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Vuoi essere ricordata come un sogno impossibile o come l'ennesima donna che ha perso il controllo? Gestire un amante non è come vivere una relazione tradizionale. È un campo minato di emozioni, attese, silenzi, adrenalina e strategie invisibili. In questa guida provocatoria e lucidissima, troverai 89 regole pratiche e psicologicamente potenti per navigare le acque pericolose di una relazione extraconiugale senza farti travolgere. Questo non è un libro per tutte. È per donne che sanno quello che vogliono. Che hanno deciso di non farsi più trattare come un piano B. Che non vogliono più rincorrere, elemosinare o accontentarsi delle briciole. In queste pagine imparerai: ? Come usare il silenzio e la distanza come armi seduttive ? Perché "meno è più" è la regola d'oro nel mondo dell'amante ? Quando il sexting nutre il desiderio e quando lo distrugge ? Le fasi biologiche della libido maschile (e come sfruttarle) ? Le strategie per innescare l'ossessione mentale (e mantenere alto il grado limbico) ? Cosa NON dire e NON fare mai se vuoi che torni a cercarti ? Come alternare love bombing e sparizioni per restare indimenticabile ? E molto altro ancora… Non c'è spazio per il sentimentalismo ingenuo. Solo strategie. Solo lucidità. Solo potere femminile. Se stai vivendo una relazione con un uomo non libero – o pensi di entrarci – questo libro è la tua mappa di sopravvivenza. Non per distruggere. Non per costruire un matrimonio parallelo. Ma per giocare da regina, restare padrona di te stessa e non farti mai più travolgere.