La melodia della Valchiria Perduta. Là dove amore e guerra si sfiorano. Tra l'onore e la redenzione (eBook)

La melodia della Valchiria Perduta. Là dove amore e guerra si sfiorano. Tra l'onore e la redenzione (eBook)

Siobhàn Aelwen
Siobhàn Aelwen
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223966198
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Anno 1249. In una terra lacerata dall’ambizione di due re, a lei non resta che la perdita. Quando guerrieri scozzesi incendiano il suo villaggio e portano morte tra la sua gente, Astrid Hrafnsdóttir fugge da Hrafnsdal — con il cuore spezzato, l’avvenire oscurato, sorretta soltanto da un pensiero: la vendetta. Con il sangue del Nord ancora ardente nelle vene e un’anima ridotta a brandelli, varca territorio nemico. Giura di non fidarsi mai, di non cedere mai, di non perdonare mai. Iain Kellsund, laird di un clan sospeso tra dovere e compassione, non immaginava che il suo destino si intrecciasse con quello di una donna come Astrid: selvaggia come acque di tempesta, ferita fin nel profondo e tuttavia indomabile. Accoglierla fu un atto di misericordia. Desiderarla, un errore inevitabile. Innamorarsi di lei… potrebbe costargli molto più dell’onore. Mentre Scozia e Norvegia si contendono il dominio sulle isole, mentre alleanze si spezzano e il sangue macchia la terra, Astrid combatte contro l’uomo che dovrebbe odiare, e Iain per il cuore della donna che ha giurato di non amare mai più. Può l’amore fiorire dove dovrebbe esserci soltanto cenere? O il peso del passato la condannerà a perdere ancora una volta tutto?