La promessa del canto antico. La prescelta del tempo e il custode dell'ombra (eBook)

La promessa del canto antico. La prescelta del tempo e il custode dell'ombra (eBook)

Deònaid Cathan
Deònaid Cathan
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223965436
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sulle soglie oscure del regno, quando Riccardo Cuor di Leone parte per la Terra Santa lasciando il trono in balia dei traditori, una bambina sopravvive al fuoco e all’acciaio. Lady Ailith, figlia del nobile Ethelred di Durness Hold, contempla in silenzio la caduta del proprio casato, distrutto dall’ambizioso barone Wulfric, che mente, uccide e accusa falsamente per scalare la corte del principe Giovanni. Tra le rovine del suo castello, una cassetta scomparsa custodisce la prova di un crimine dimenticato: il gioiello di Gytha, nobile promessa sposa del re, assassinata in segreto, e il pugnale che ne ha segnato il destino. Ailith fugge con quel segreto, protetta da Siora, una donna segnata dalle fiamme e dall’amore. Insieme attraversano le foreste ancestrali del nord, dove la nebbia sussurra nomi antichi e le pietre parlano la lingua dei druidi. In Scozia, terra indomabile di clan e onore, la giovane troverà rifugio nei domini del barone Aethelgar Raegard, un inglese dal sangue scozzese, e crescerà sotto la sua tutela tra il gaelico, i cerchi di pietra e gli echi di un destino più grande. Ma il dovere chiama quando Wulfric rapisce un bambino scozzese, e Ailith, in un atto di coraggio, rischia la vita per salvarlo. Così incrocia il cammino di Brynach MacCiaran, il fiero laird dei MacCiaran, che diffida degli inglesi ma scorge nei suoi occhi una verità che nessun soldato potrebbe cancellare. Mentre il conflitto tra dovere e desiderio si accende, Ailith dovrà decidere se rivelare la verità che potrebbe far cadere un nobile, scatenare una guerra… o liberare il suo popolo. Tra leggende, tradimenti e il risveglio dell’amore, la storia di Ailith e Brynach si intreccia come un canto antico, dove la passione e la giustizia ardono sotto cieli incerti tra la fine del XII secolo e l’alba del XIII. Loro amore sarà abbastanza forte da sfidare i re, rompere giuramenti… e sopravvivere a una verità che potrebbe distruggerli? Potrà l’amore fiorire tra l’ombra del passato e la fiamma della giustizia… o dovranno sacrificarsi per salvare ciò che amano? Quando il cuore e l’onore si fronteggiano, una donna deve forgiare il proprio destino senza perdersi… né perdere l’uomo che potrebbe cambiare tutto.