La figlia rifiutata dell'Alpha (eBook)

La figlia rifiutata dell'Alpha (eBook)

Veseljka Cehtel
Veseljka Cehtel
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Lofty Dreams Publications
Codice EAN: 9791223952986
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La chiamavano indesiderata. La chiamavano debole. Si sbagliavano di grosso. Nella giungla di cemento dove la legge del branco detta legge per le strade, nascere senza un lupo è una condanna a morte. Ma quando i segreti di tua madre sono più profondi dei circuiti sotterranei e il fantasma di tuo padre infesta ogni vicolo buio, la sopravvivenza diventa un'arte. Si è ritagliata il suo posto nell'ombra, costruendosi una reputazione con occhi d'argento che vedono attraverso ogni bugia. Quando il passato bussa alla sua porta con le nocche insanguinate, scopre che essere dimenticata potrebbe essere stata l'unica cosa che l'ha tenuta in vita. L'ultimatum dell'Alpha cambia tutto: sottomettersi o vedere la famiglia che ha scelto bruciare. Ma le regine non si inchinano ai re, e questa giungla di cemento ha generato qualcosa di più feroce di quanto qualsiasi branco tradizionale possa immaginare. Con guerre territoriali che scoppiano e la fiducia che diventa un lusso che non può permettersi, deve destreggiarsi tra la politica del branco, i giochi di potere e un padre che è più un mostro che un uomo. Quando la lealtà viene messa alla prova e l'amore diventa un'arma, chi è respinto deve ribellarsi. Non è il sangue a fare la famiglia, ma la scelta sì. E lei sta per riscrivere ogni regola che abbiano mai conosciuto. In un mondo in cui i mutaforma lupo controllano la metropolitana urbana, il viaggio di una donna da dimenticata a formidabile scuoterà le fondamenta stesse della gerarchia del branco. Perché a volte il predatore più pericoloso è proprio quello che hanno cercato di eliminare. La strada le ha insegnato a combattere. Il suo branco le ha insegnato a sopravvivere. Ma nessuno le ha insegnato a essere l'alfa che non avevano mai visto arrivare. Dalla giungla di cemento emerge un nuovo tipo di regina. E lei ha finito di essere dimenticata.