Brand positioning. Posizionarsi nella mente e nel cuore del pubblico (eBook)

Brand positioning. Posizionarsi nella mente e nel cuore del pubblico (eBook)

Lorenzo Paoli
Lorenzo Paoli
Prezzo:
€ 12,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 12,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223942086
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 14,00
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook
Dati:
brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Come scegli i ristoranti dove mangi? Le città dove viaggi? La tua auto, le creme, perfino lo spazzolino da denti? Ogni giorno dobbiamo prendere centinaia di decisioni e lo facciamo creando scorciatoie mentali. Per i brand, questa dinamica è una grande opportunità e un ovvio pericolo: essere un brand qualsiasi significa essere, per le persone, irrilevanti e quindi dovere combattere costose battaglie con sconti e promozioni. Il posizionamento di un brand è una competenza strategica fondamentale oggi in mercati ultra-saturi dove il pubblico si affida a quelle aziende che hanno un messaggio sulla soluzione ai loro bisogni e una value proposition chiari. Questo libro contiene modelli e strategie per il posizionamento di un brand nella mente delle persone e sul mercato, i due luoghi più importanti dove essere rilevanti e importanti. Il testo approfondisce diversi aspetti essenziali nel posizionamento di un brand e nel mantenimento e potenziamento di tale posizionamento nel tempo. 25 case studies completano un percorso essenziale per Brand Manager, Marketing Manager, imprenditori e imprenditrici che vogliono posizionarsi con forza nella mente delle persone e sul mercato di riferimento. Lorenzo Paoli è esperto di linguistica e comportamenti umani e lavora da più di vent'anni nella comunicazione strategica. In Iconia si occupa di progetti di branding, posizionamento e Customer Experience per PMI e multinazionali. È autore di quindici libri.