Il silenzio di Santo Stefano. Il commissario Lorenzo Mari indaga a Bologna (eBook)

Il silenzio di Santo Stefano. Il commissario Lorenzo Mari indaga a Bologna (eBook)

Davide Montanari
Davide Montanari
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223921197
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Chi avrebbe mai immaginato che un vecchio caso di quindici anni fa potesse riemergere dalle nebbie dell’oblio? Eppure, quando il commissario Lorenzo Mari viene chiamato a Bologna per riaprire l’indagine sulla morte di Marta Pasini, il passato si fa di colpo presente. Taciuti segreti, rituali inquietanti, omertà di quartiere: in un contesto che mescola l’eleganza dei portici a un’ombra di torbide connivenze, Mari scopre un mondo insospettabile. Ne Il silenzio di Santo Stefano, primo capitolo di una serie di cold case italiani firmata Davide Montanari, ogni volume offre un’indagine autoconclusiva, ma un comune filo conduttore: i misteri insoluti che il commissario Mari affronta, spostandosi di città in città, là dove il tempo e il silenzio hanno tracciato ferite profonde. A Bologna, culla di cultura e storia millenaria, la ricerca di verità diventa sfida personale, tra conflitti interiori e continui colpi di scena. Mentre tradizioni popolari e leggende urbane si intrecciano a freddi documenti di polizia, la tensione sale di pagina in pagina, mettendo a nudo le zone oscure dell’animo umano e la forza di chi sceglie di non cedere all’omertà. Un thriller intenso, che combina atmosfere cupe e passaggi ricchi di adrenalina, per trascinare il lettore in un crescendo di scoperte e rivelazioni. Benvenuti nel mondo dei cold case di Lorenzo Mari: ogni volume un viaggio diverso, ogni città un enigma da risolvere, ogni caso un’immersione nelle ombre che abitano i luoghi più inaspettati d’Italia.