Canzoniere per noi (eBook)

Canzoniere per noi (eBook)

Kallço ArjanRomito Stefania
Kallço ArjanRomito Stefania
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223033548
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ci sono silenzi interrotti che scuotono le coscienze come il graffio della penna che scorre veloce sulla carta e che trascrive i rumori dell'anima. Colei che rende plasmabile tale momento è la scrittrice Stefania Romito, la cui poetica si fonde in maniera suggestiva alle intense liriche del poeta albanese Arjan Kallço. Una scrittura, la loro, in un primo momento esplicitamente intimista che si scopre leggendola. Empatica e matura, sempre. I loro versi incisivi come il volo dell'aquila raffigurata nella mia opera. La regina del cielo che riesce a imprimere la magia, con il suo misterioso fascino, e a trascrivere nell'aria la sua energia. I sentimenti, resi concreti dai loro versi, sono come le aquile coinvolte in uno spettacolare volo caratterizzato da veloci ascensioni e picchiate grandiose. Acrobazie impressionanti nelle quali mostrano un profilo maestoso ed elegante. L'Arte è un potente tramite creativo tra la nostra parte più recondita e quella che si riflette all'esterno. Che sia scrittura, pittura o scultura serve a definire con chiarezza i propri sogni e a renderli tangibili nel mondo reale. (Ylenia Paladino) Per Stefania Romito cantare d'amore significa seguire passo dopo passo ogni giorno come un calendario che arricchisce di istanti la vita, il vivere in un corpo solo, pur essendo a volte lontani. (Arjan Kallço) A colorare la lirica del poeta Kallço vi è, altresì, la rappresentazione metafisica ed empatica di luoghi d’anima in cui la storia si fonde al fascino del tempo trascorso che imprime la sua azione modificante sulla fisionomia geografica così come nei sentimenti. (Stefania Romito) Libro pubblicato nella Collana Nuovo Rinascimento Per l’acquisto della copia cartacea, scrivere a: autori@4newrenaissance.com