La biografia di Satana (tradotto) (eBook)

La biografia di Satana (tradotto) (eBook)

Mar. sas Ale.Graves Kersey
Mar. sas Ale.Graves Kersey
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Mar. sas Ale.
Editore: ALEMAR S.A.S.
Codice EAN: 9791222605555
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

- Questa edizione è unica; - La traduzione è completamente originale ed è stata realizzata per l'Ale. Mar. SAS; - Tutti i diritti sono riservati. La biografia di Satana è un libro di Kersey Graves, pubblicato per la prima volta nel 1879. In quest'opera provocatoria, Graves esplora le origini storiche, mitologiche e teologiche della figura conosciuta come Satana, sostenendo che il concetto si è evoluto attraverso l'interazione tra mitologie antiche, superstizioni culturali e autorità ecclesiastica. Attingendo alla religione comparata e alla storia antica, egli presenta Satana non come un essere soprannaturale indipendente, ma come un costrutto plasmato dal potere religioso e dalla paura. Graves attribuisce la colpa della persistenza del mito del Diavolo alle istituzioni che hanno tratto vantaggio dal mantenimento della credenza nella punizione eterna e nel dualismo morale. Quest'opera riflette lo scetticismo del movimento libero-pensiero del XIX secolo nei confronti del cristianesimo ortodosso, in particolare delle sue dottrine più basate sulla paura. Come nel suo libro più famoso, The World's Sixteen Crucified Saviors, Graves sfida il dogma tradizionale e esorta i lettori a mettere in discussione le credenze ereditate. Il libro rimane una critica audace e controversa del letteralismo religioso, che attrae i lettori interessati all'intersezione tra mitologia, filosofia e ricerca storica.