Tommaso Credici e la via della misura (eBook)

Tommaso Credici e la via della misura (eBook)

Federico Napoletano
Federico Napoletano
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791222496306
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Tommaso Credici ha sette anni, abita al Rifugio, la casa più in alto di tutta la Collina, e possiede una spiccata immaginazione, ma in famiglia nessuno pare capirlo. Tranne suo Zio che ogni estate, quando torna alla Collina, gli racconta tutte le avventure vissute. Finché una notte compare fuori dalla finestra della sua camera e gli dice che devono partire, destinazione: l'Isola delle Vocali. E in un viaggio nel quale Tommaso incontrerà l'isterica regina A, Colla, Forbice e l'imbranato dottor Sbianchettik, viaggerà in mongolfiera e farà persino la conoscenza di un asino, lo scopo ultimo di quell'avventura si rivelerà essere la Via della Misura, un triste posto che fa scordare la fantasia e ragionare solo con misure e numeri. Fino allo scontro con l'ultimo avversario, oltre il quale Tommaso imparerà come diventare davvero grande. Federico Napoletano vive in provincia di Varese con la moglie Eleonora. Laureato in Lettere Moderne e con una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali, lavora nel campo delle Risorse Umane. Appassionato di giardinaggio e sci, ama in particolar modo la narrativa per ragazzi. Questo libro rappresenta il suo esordio editoriale.