Seducente illusione (eBook)

Seducente illusione (eBook)

Cristina Toniolo
Cristina Toniolo
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791222483665
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Una giovane donna, tornata a casa per l'apertura del testamento del nonno, diventa la pedina nei giochi di potere di due famiglie. Un amore adolescenziale che riaccende la passione e una profonda amicizia con un uomo dal carattere serio e cupo. Una vita che viene stravolta nel giro di poche settimane. Sofia, tornata in seno ad una famiglia che non la apprezza per le sue scelte lavorative, scopre che nulla è cambiato. Sua madre trova sempre qualcosa da ridire sulle sue scelte e suo padre è quasi un estraneo. Quando Sofia deve confrontarsi con sogni infranti e battaglie quotidiane, sentendosi sminuita e capendo che si vuole annullare la sua personalità, ha al suo fianco solo Anna, la sorella, la roccia su cui si aggrappa per non annegare in un mare di dolore fisico ed emotivo. Annalisa e Nicola sono i genitori di Simone, affascinante e ricco, il sogno adolescenziale di Sofia, persone per cui l'apparire conta più di qualsiasi altra cosa. Annalisa, pur disprezzando il marito per aver avuto un figlio con un'altra donna, non vuole sentir parlare di divorzio. Rafael è il frutto dell'amore spagnolo di Nicola; rimasto orfano di madre, deve fare i conti con la falsità e l'odio di Annalisa. Nella calda e assolata Siviglia si muove la figura leggiadra di Ines, donna in carriera che non aspira a legami seri, che considera ideale una relazione puramente fisica con Rafael, che si scopre, suo malgrado, innamorata di lui. Le vicende dei protagonisti si intrecciano tra Italia e Spagna, tra colline venete, ricoperte di filari di viti, e la briosa Siviglia, tra reconditi angoli di ville lussuose, che celano tristi segreti, e il sensuale languore di torride notti iberiche. Il racconto inizia con la leggerezza di un sogno diventato realtà per precipitare in un dramma pregno di paura dove non c'è posto neanche per la speranza. Il fascino di famiglie ricche e ambiziose, di donne in carriera ma anche di quelle che vogliono credere nei sogni; le difficoltà di donne umiliate che faticano a rialzarsi, di donne ferite nel profondo proprio da coloro che avrebbero dovuto amarle di più.