In un candido dormiveglia (eBook)

In un candido dormiveglia (eBook)

Massimo Martini
Massimo Martini
Prezzo:
€ 10,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 10,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791222477114
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo mio terzo e-book, sempre nella collana autogestita Grau.2, nasce nell’accostarsi all’interno di un puro casodi tre semi-oscure esigenze: 1- Allontanarmi dalla sempre incombente forma del prima persona autoriale; 2- Far capire quanto il pensiero di un architetto possa espandersi ben oltre i codici (grafici e a caduta tutti gli altri) della cosiddetta disciplina; 3- Liberare l’immagine, piccola e sperduta nei libri d’arte, dall’assedio di valanghe di parole, parole, parole… sfruttando anche, s’intende, il passaggio alla pura luce (artificiale) del web. Così, e non so come e per fortuna, si sono fusi: A- un provvidenziale alter ego (un amato zio), B- un sogno che credo di aver fatto e che mi ha presentato il signor subconscio, C- lo scrivere filosofico e ironico di Voltaire e Manganelli. Poi, forse a pura difesa di me o forse nell’imprinting di lunghi studi musicali giovanili, ho racchiuso tutto in una gabbia matematica, così da valorizzare la parola SEQUENZA: quel medium che trattiene ma anche no, la sognata immagine sempre in bilico fra chi la precede e chi sta arrivando. Nel forse: sogno-segno-web.