La legge della mente in azione (eBook)

La legge della mente in azione (eBook)

Fenwicke L. Holmes
Fenwicke L. Holmes
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: De Angelis David
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791221363234
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fenwicke Lindsay Holmes spiega come possiamo sintonizzare meglio la nostra mente con le forze dell'inconscio cosmico, al fine di migliorare la nostra vita e la nostra salute spirituale. La tesi centrale del lavoro di Holmes è che l'universo è pieno di energia cosmica. Tale energia passa inosservata alla maggior parte dell'umanità e rimane quindi inutilizzata. Utilizzando la mente al massimo, utilizzando la legge della mente stabilita dai praticanti del Nuovo Pensiero come Holmes, lo studente adatto può liberare una sorgente di capacità intellettuale e spirituale nella propria vita, piantando semi che germoglieranno in accordo con la legge universale di Causa ed Effetto. Holmes si concentra sia sulla realtà e sul nostro universo, sia sul potere interiore che risiede in ogni anima umana. Appropriarci delle nostre emozioni e della nostra volontà fino al punto di poter imbrigliare il vasto deposito della coscienza cosmica è un'impresa lunga: fare il punto sull'infinita forza di Dio è un aiuto, sapendo che il suo amore e la sua onniscienza in tutta l'esistenza sono lì per osservare e assistere i nostri sforzi. Secondo l'autore, affinare il proprio spirito e la propria coscienza può infondere una certa energia di guarigione. La seconda parte di questo libro esamina come una persona al passo con le forze cosmiche possa usare la sua affinità con il reale per guarire gli altri. Offrire conforto e consigli di cuore può rafforzare un paziente, in modo che sia in grado di affrontare le sfide mentali e fisiche della vita.