Il libro della rivelazione. Uno studio dell'ultimo libro profetico della Sacra Scrittura (eBook)

Il libro della rivelazione. Uno studio dell'ultimo libro profetico della Sacra Scrittura (eBook)

Clarence Larkin
Clarence Larkin
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: De Angelis David
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791221306293
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quest'opera è il risultato di 25 anni di studio del Libro dell'Apocalisse. Due volte in 6 anni lo scrittore ha tenuto un corso di 4 mesi di sermoni domenicali al suo popolo sul Libro. Queste conferenze sono state anche tenute in corsi dell'Istituto Biblico, illustrate con grandi grafici a colori. Il Libro dell'Apocalisse è interpretato dal punto di vista futurista. I capitoli due e tre coprono l'attuale Dispensazione della Chiesa. Dal capitolo quattro fino alla fine del Libro tutto è futuro. Lo scopo dello scrittore è di mostrare che il Libro dell'Apocalisse deve essere preso alla lettera e che è scritto in ordine cronologico. Viene usato il testo della Vecchia Versione che è stampato in cima ad ogni argomento. Le divisioni in capitoli e versetti sono ignorate. Il testo è enfatizzato dall'uso di maiuscole e caratteri neri. Questo aiuta a spiegarlo e a renderlo chiaro al lettore generale. La materia descrittiva del libro è enfatizzata allo stesso modo. Il libro è anche illustrato con oltre 30 grafici, mappe e diagrammi. Numerosi tagli di simboli, bestie, ecc., di cui si parla nel Libro dell'Apocalisse, sono distribuiti nel libro nel luogo in cui sono menzionati, e aggiungono grande valore al libro, chiarendo il testo e risparmiando molta materia esplicativa. Non c'è nulla di fantastico nel libro. Non contiene materiale speculativo, né opinioni dello scrittore. Il libro non è un commento composto da citazioni di altri scrittori. Lo scrittore non è né un copista né un compilatore. L'unico Autore che lo scrittore ha cercato di seguire è l'Autore del Libro, il Signore Gesù Cristo. Perciò lo scrittore non ha alcuna pretesa di originalità. Tutto ciò che ha cercato di fare è di presentare chiaramente la "MENTE DI CRISTO" come rivelata nel Libro, avendo in mente la "MALEDIZIONE" a cui ogni espositore del Libro si sottopone. Se qualcuno aggiungerà a queste cose, Dio gli aggiungerà le "PIAGHE" che sono scritte in questo Libro, e se qualcuno toglierà dalle parole del "Libro di questa Profezia", Dio toglierà la sua parte dal "libro della vita", dalla città santa e dalle cose che sono scritte in questo libro". Apocalisse 22:18-19. Lo scopo dello scrittore è stato quello di preparare un'opera standard sul Libro dell'Apocalisse, dal punto di vista futurista, che possa essere usata come libro di testo nei seminari teologici e nelle scuole bibliche, e che sia di prezioso servizio al pastore impegnato nella sua esposizione della Parola di Dio. Il libro viene inviato con la preghiera che Dio benedica la sua testimonianza in questi giorni in cui gli enunciati profetici del Libro dell'Apocalisse si stanno rapidamente avvicinando al loro compimento.