Crema di whisky (eBook)

Crema di whisky (eBook)

Michele Rossanigo
Michele Rossanigo
Prezzo:
€ 4,90
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,90
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Haswrittenit
Collana: Trilogia alcolica
Codice EAN: 9791221012057
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

All'inizio degli anni '90, Giulio è intenzionato a dimenticare il suo tragico passato e a riscrivere la propria vita in un'altra e sconosciuta città. Si trasferisce quindi a Roma e lì, dopo una piovosa e disastrosa serata con i nuovi compagni d'università, assiste per caso e salva da una brutale aggressione Valentina, ragazza "di vita" dal passato difficile e dal futuro incerto. Quando il passato di entrambi, inaspettatamente, ritorna, i due scoprono di avere in comune più di quanto pensassero... E il passato è un esattore paziente dal quale si può scappare ma dal quale non ci si può nascondere per sempre. Alla fine, infatti, presenta sempre il conto. Con l'aiuto di un gruppo di amici con i quali stringeranno un legame indissolubile, i due cercheranno di scrivere un nuovo finale per le loro vite. "La cantante, una bella ragazza dai capelli ricci e castani, mi conquista con la sua voce calda e rotonda. Fino ad adesso è l’unico aspetto positivo di questa serata altrimenti da dimenticare. Rimaniamo in piedi. Con difficoltà ordino una birra. Dietro di me Nunzia si lamenta che non ne ho offerta una anche a lei. Le cedo la mia. Basta che si tolga dai coglioni! Daniela parla con gli altri del gruppo. La osservo. Quando non ci sono io, mi sembra molto più socievole. Forse è questo che all’inizio mi ha colpito, prima di rendermi conto di quanto se la tiri."