Mood swings and hockey flings. Ediz. italiana (eBook)

Mood swings and hockey flings. Ediz. italiana (eBook)

Ray MarikaStewart Sylvie
Ray MarikaStewart Sylvie
Prezzo:
€ 4,99
Disponibile dal 02/12/2025
Prezzo:
€ 4,99
Disponibile dal 02/12/2025

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Traduttore: Ravallese Francesca Rosa
Editore: Triskell Edizioni
Codice EAN: 9791220712538
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quando la regina degli accordi incontra il re delle complicazioni: il loro match sul ghiaccio rischia di scaldarsi oltre ogni regola. Gestire una star dell’hockey ribelle è già un incubo. Farlo mentre il cuore decide di giocare la sua partita peggiore? Una follia. Nel mondo spietato dello sport professionistico, comandare è la mia specialità. O almeno lo era, fino al ritorno in scena di Banks Bennet, stella dell’hockey e vecchia spina nel fianco. Quando il suo agente lo abbandona e le voci di una cessione volano più veloci di un disco sul ghiaccio, mi ritrovo a ricoprire il ruolo che mai avrei voluto. Ora sono la sua nuova agente. Il mio compito è semplice solo sulla carta: rimettere in carreggiata un campione irrequieto, negoziare un contratto da record e dimostrare, ancora una volta, di essere la migliore. Ma tra il dover domare Banks, affrontare i miei sbalzi d’umore e gestire un’attrazione sempre più difficile da ignorare, la partita si fa pericolosamente complicata. Perché Banks non è soltanto l’arrogante che vuole sembrare. Dietro la maschera c’è un uomo sensibile, capace di toccare corde che non pensavo più di avere. E così, mentre la posta in gioco si alza, comincio a chiedermi se la vita non sia più di un semplice gioco di vittorie e sconfitte… Ma lasciarmi andare potrebbe significare infrangere tutte le regole.