Il randagio verde (eBook)

Il randagio verde (eBook)

Arturo Molinari
Arturo Molinari
Prezzo:
€ 1,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220285971
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il 31 dicembre del 1979 il capitano Alberto Aldobrandi (Berto) lascia l’Arma dei Carabinieri, dove aveva trascorso 19 anni della sua avventurosa vita. L’amico Giovanni Battista Burlando (Chicco), colonnello dei servizi segreti, gli chiede di rimanere a Genova perché ha bisogno di avere vicino qualcuno di cui fidarsi e gli suggerisce di intraprendere una nuova carriera come investigatore privato. Il momento è critico, i nemici del colonnello sono sempre più intraprendenti, i due devono aiutarsi a vicenda. Chicco si impegna a trovare un cliente per l’amico e lo manda a Milano, dove un suo conoscente, un notaio, teme che il figlio frequenti cattive compagnie. Nel pieno degli anni di piombo le compagnie giovanili vanno vagliate e controllate, soprattutto da parte di chi vanta ottime entrature nella élite cittadina. Il vero motivo della presenza di Berto a Milano è prendere contatto con un altro capitano dei servizi segreti che infatti lo attende per seguire una pista che porti al braccio destro del “Professore”, un personaggio abile nel muovere le leve della destabilizzazione e del terrorismo. Tra arte e donne, Berto si trova anche nel mirino di un sicario, ma alla fine riesce a scamparla e a risolvere il problema del notaio, con soddisfazione di tutti.