Il potere della legge dell'attrazione (eBook)

Il potere della legge dell'attrazione (eBook)

Neville Goddard
Neville Goddard
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220285315
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Contiene i 4 Capolavori di Neville Goddard: Il Segreto è l'Emozione Fuori da questo mondo Al tuo comando L'Immaginazione risvegliata Questi libri ti insegneranno a diventare padrone del tuo mondo e Creatore consapevole del tuo Destino. In questa preziosa Antologia, vengono spiegati in maniera chiara ed esaustiva, i passi per far sì che i desideri più profondi accadano nella realtà. Il mondo, e ogni cosa in esso, è la coscienza condizionata dell'uomo che si oggettiva. La coscienza è tanto la causa quanto la sostanza del mondo intero. Dunque è alla coscienza che dobbiamo rivolgerci se vogliamo scoprire il segreto della creazione. Conoscere la legge della coscienza e il metodo di mettere in pratica tale legge ti permetterà di realizzare tutto ciò che desideri nella vita. Armato della conoscenza attiva di questa legge, potrai costruire e tenere in piedi un mondo ideale. La coscienza è la sola ed unica realtà, non in senso figurato ma reale. Per essere chiari, questa realtà può essere paragonata ad un torrente che si divide in due parti, il conscio e il subconscio. Per far funzionare intelligentemente la legge della coscienza è necessario comprendere la relazione fra il conscio e il subconscio. Il conscio è personale e selettivo; il subconscio è impersonale e non-selettivo. Il conscio è il regno degli effetti; il subconscio è il regno delle cause. Per mezzo di questa legge - che dapprima concepisce un'idea e poi la imprime nel subconscio - tutte le cose si evolvono dalla coscienza; e senza questa sequenza non avverrebbe nulla di ciò che avviene. Il conscio imprime il subconscio mentre il subconscio esprime tutto ciò che gli viene impresso. Il subconscio non dà origine alle idee, ma accetta per vere quelle che la mente conscia percepisce come vere, e in un modo che solo lui conosce rende oggettive le idee accettate. Dunque, attraverso il potere di immaginare e sentire e la libertà di scegliere l'idea da considerare, l'uomo ha il controllo sulla creazione. Il controllo del subconscio si compie attraverso il controllo delle tue idee e delle tue sensazioni. Il meccanismo della creazione è nascosto nei recessi del subconscio, nel lato femminile ovvero nell'utero della creazione. Il subconscio trascende la ragione ed è indipendente dalle stimolazioni. Esso intende la sensazione come fatto esistente dentro di sè e su questa supposizione procede a dargli espressione. Il processo creativo inizia con un'idea e continua il suo ciclo come sensazione per poi terminare nella volontà di agire. Le idee si imprimono nel subconscio per mezzo delle emozioni. Nessun'idea si può imprimere nel subconscio finchè non sia sentita, ma una volta sentita - che sia buona, cattiva o indifferente - dev'essere espressa. L'emozione è il solo ed unico mezzo attraverso il quale le idee vengono comunicate al subconscio. Di conseguenza, l'uomo che non controlla le proprie sensazioni potrà facilmente imprimere al subconscio uno stato indesiderato.