Ci sarà un'altra storia (eBook)

Ci sarà un'altra storia (eBook)

Armando Emanuele Irti
Armando Emanuele Irti
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220268394
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Due adolescenti si incontrano il primo anno delle scuole medie e fra loro nasce un’amicizia che, supera il concetto stesso di amicizia fra due adolescenti. I due protagonisti avvertono dentro di loro, e fin da subito, di amarsi come fratelli, l’uno per l’altro. Se non fratelli di uno stesso nucleo familiare, ma fratelli di vero amore spirituale. Questa è la loro storia, di due giovani studenti che crescono insieme, giocano, vivono molte avventure ed esperienze, ai quali gli darà un senso di appagamento e gioia reciproca verso la vita e il loro mondo in generale. Si difendono dal bullismo, superano piccoli ostacoli quotidiani e soprattutto vivono intensamente i loro giorni cercando sempre l’avventura e nuove scoperte. Fin quando, crescendo, i due giovani faranno strade diverse nell’ambito scolastico, ma senza staccare il loro legame fraterno. Piano piano la vita e il destino li divideranno. Rimarranno sempre con l’affetto reciproco ma alcune situazioni porteranno a qualcosa di drammatico. Questa storia non è scontata come si potrebbe credere; al contrario, piano piano il racconto porterà il lettore a vivere delle emozioni sempre nuove, sempre inaspettate, con Daniela, la terza protagonista, che sarà concausa del cambiamento del destino dei due giovani amici. La poesia e il pensiero poetico-riflessivo, saranno presenti nella storia come parte intrinseca e naturale, ma mai invadenti, al contrario sembrerà accompagnare il lettore a più raffinate musiche del pensiero dei due amici. Come se con essa lo scrittore volesse inserire una cornice di emozioni che esaltano come un quadro d’autore la storia che si legge. Armando Emanuele Irti è nato a Gela, in Sicilia, il 12 novembre del 1964. Sposato, ha tre figli, lavora come impiegato in un'ospedale privato e nel tempo libero si diverte a scrivere poesie e racconti. Ogni tanto si diverte a giocare a pallacanestro, il suo sport preferito. Quello che più apprezza nella vita sono la buona compagnia e la tranquillità familiare. Grande appassionato di letture di tutti i genere anche se predilige l'avventura. Nelle sue molteplici passioni non manca quella della conoscenza della tecnologia tv satellitare dove si cimenta nella realizzazione o sistemazione di impianti tv sat.