Il Seme Dell’albero – A Semente da Árvore (eBook)

Il Seme Dell’albero – A Semente da Árvore (eBook)

Angela Morelli
Angela Morelli
Prezzo:
€ 6,60
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,60
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mário Brito Publicações Unipessoal, Lda | 5livros
Codice EAN: 9789897828249
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

« (…) In questo libro riporto la parte di alcuni di quegli intricati passi che hanno segnato la nascita del Regno del Portogallo, dal momento in cui la piccola Contea Portucalense riesce a staccarsi dall'iniziale condizione di vassallaggio dalla dominazione dei regni di Castiglia e Léon spagnoli, alla conquista dell'indipendenza fino alla nascita del Regno. Una nascita che ha come scenario di sfondo il periodo iberico della “Reconquista”, caratterizzato da lotte interne e di potere, da combattimenti contro i mori e dagli eventi delle prime due Crociate che, non solo porteranno ad assistere alla nascita del primo ordine dei Templari, ma anche alla donazione della loro prima sede in Portogallo. Una vicenda in cui la discendenza, la dinastia di questa giovane donna è testimone di questo tempo fatto di lotte e di donazioni, fra sacro e profano. Dall'intricata matassa del casato a cui appartiene sono stati messi in luce quei legami che la porteranno, in prima persona, ad assistere al coinvolgimento dei suoi stessi familiari nelle Crociate. (…) » « (…) Neste livro, relato parte de alguns desses intrincados passos que marcaram o nascimento do Reino de Portugal, desde o momento em que o pequeno condado Portucalense consegue separar-se da condição inicial de vassalagem do domínio dos reinos espanhóis de Castela e Leão, à conquista da independência até ao nascimento do Reino. Um nascimento que tem como cenário de fundo o período Ibérico da “Reconquista”, caracterizado por lutas internas e de poder, das batalhas contra os mouros e dos acontecimentos das duas primeiras cruzadas que, não só levarão ao nascimento da primeira Ordem dos Templários, mas também à doação da sua primeira sede em Portugal. Uma história cuja descendência, a dinastia desta jovem mulher é testemunha desta época feita de lutas e doações, entre sagrado e profano. Da intrincada meada da casa a que pertence, destacaram-se os laços que a levarão, em primeira pessoa, a testemunhar o envolvimento da sua própria família nas Cruzadas. (…) »