Os Trilhos do Marketing Agroalimentar (eBook)

Os Trilhos do Marketing Agroalimentar (eBook)

Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Por
Editore: Vida Económica Editorial
Codice EAN: 9789897682254
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Um tema emergente e urgente para a sociedade. Um livro pioneiro na forma de abordar e traçar o percurso do setor agroalimentar em Portugal. Este livro cumpre o desígnio do seu título, procurando definir e clarificar os “Trilhos do Marketing Agroalimentar: traçando e analisando o percurso do setor no tempo: da retrospetiva do passado à prospetiva do futuro, sem esquecer a conjuntura do presente. São aqui expostas as estratégias e ações do setor agroalimentar, apontando as melhores práticas e denunciando as piores. Por outro lado, chama-se a atenção para o paradigma da agricultura biológica em ambientes urbanos, para o marketing e storytelling do setor, para o movimento Slow Food e para a necessidade da conciliação agroalimentar. Com a pertinência e a diversidade dos textos deste livro, os autores esperam: - Despertar consciências dos consumidores em geral e dos decisores em particular; - Alertar para a importância do setor agroalimentar na sociedade, na economia, no ambiente, na saúde e no bem-estar das pessoas; - Divulgar informação precisa, útil e pertinente sobre as práticas agroalimentares, sem filtros; - Prestar um serviço disruptivo e relevante ao consumidor e aos meios empresarial, industrial e académico. Estrutura da Obra PASSADO: Vinte anos de reflexões e opiniões em retrospetiva PRESENTE - A atualidade do setor agroalimentar - Alimentar a saúde: agir - Movimento Slow Food - Agricultura biológica: um novo paradigma - Comércio internacional da fileira agroalimentar em Portugal FUTURO - O futuro: felicidade e conciliação agroalimentar - A importância do marketing, do storytelling e do envolvimento - Urban Fringe - Tendências económico-sociais no consumo de café em Portugal para 2021 - A razão de ser e o potencial do vinho biológico - o caso da casa de Mouraz REFLEXÃO FINAL: Utopia Agroalimentar