Systemic Principles of Applied Economic Philosophies I (eBook)

Systemic Principles of Applied Economic Philosophies I (eBook)

Jeffrey Yi-Lin Forrest
Jeffrey Yi-Lin Forrest
Prezzo:
€ 112,31
Compra EPUB
Prezzo:
€ 112,31
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Collana: Translational Systems Sciences
Codice EAN: 9789819972739
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The objective of this book is to answer the calls from front-line managers, entrepreneurs, and scholarly researchers to reconstruct the theories of economics and business. Their request is for new theories to be more relevant to real life than the now-prevalent ones. To provide that answer, the book proposes to develop elementary postulates at the level of the four natural endowments of a business firm or an individual: self-awareness, imagination, conscience, and free will. Then, conclusions based on these postulates can be established through logical reasoning. On this realistic footing, the book employs the concepts, methodology, and logical reasoning of systems science to answer a full list of theoretically and practically important questions. Those queries involve such topics as rationality, the meanings of optima and choices of optimization methods, the relationship between micro- and macro-phenomena, consumption preferences, and utility representations. The target audience of the book includes graduate students and scholarly researchers, particularly those who look for opportunities to develop new territories in the world of economic and business knowledge. The book also aims at front-line decision-making managers and entrepreneurs who seek sounder theories than the commonly available ones on which to base their critical decisions. By competently employing the systemic intuition–yoyo model, graduate students, scholarly researchers, decision-making managers, and entrepreneurs can attain new conclusions. In addition, they will gain insightful understanding of market signals without unnecessarily expending other resources of limited availability.