Treni, binari e altro (eBook)

Treni, binari e altro (eBook)

Giuseppe Costantino Budetta
Giuseppe Costantino Budetta
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Invictus
Codice EAN: 9788979441772
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook
Dati:

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il romanzo narra di eccezionali eventi accaduti tra la cittadina di Grugliasco e la stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova a partire dal mese di settembre del 1993, data del matrimonio tra Elisa Elettrico e Tommaso Vagone. La domenica del tre ottobre 1995, i due coniugi scomparvero senza lasciare tracce. L’ascolto della struggente canzone di Elisa intitolata “Senso” mi ha fatto riapparire con prepotenza le immagini dei due giovani. Nella mente, ne ho ripercorso l’enigmatica esistenza, scrivendo il presente romanzo. In particolare, mi hanno ispirato i versi della melodia: "…a un passo dal possibile, a un passo da te…c’è un senso di te…" Sono convinto che la vita debba essere salvata nella sua pienezza. Ci sarebbe un solo modo per farlo: riscrivendola e trasfigurando sulla pagina l’ampio respiro. L’esistenza di una o più persone può essere rianimata di continuo tramite il ricordo, anche di eventi che potrebbero sembrare insignificanti. Ho raccolto molte prove su quella strana coppia il cui rapporto ebbe un brusco risvolto quando lei fece l’amore con uno sconosciuto nella toilette di un treno in transito.