Ridicoli si nasce umoristi si diventa (eBook)

Autore: Cerritelli Rino
Prezzo:
€ 5,99
Formato: EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Dimensione: 793,6 KB
Lingua: it
Editore: Scripta Volant
Estratto
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Intelligenza e anima sono le componenti che ispirano il paradigma di questo libro che pone al centro dell'evoluzione umana il processo creativo dell'intelligenza umoristica, i suoi principi, i suoi stili e le sue funzioni. La tesi dell'autore è che ogni uomo, allenando quotidianamente la propria intelligenza umoristica, può diventare un buon humor terapeuta e un eccellente umorista riflessivo, aggirando l'inesorabile e ineffabile destino di rimanere un insignificante puntino ridicolo nell'universo. Come humor terapeuta può migliorare relazioni e comunicazione, sviluppare la creatività, alleggerire dolore e sofferenza, trasformare errori e difetti in punti di forza, superare sventure, governare conflitti, disinnescare odio e rabbia, stimolare il piacere della scoperta e risvegliare il gusto per la vita. Come umorista riflessivo può confortare lo spirito, esercitare ingegno e senso critico, scoprire nuovi punti di vista, convivere col dubbio e la complessità senza disperarsi o angosciarsi, osservare l'assurdità del mondo senza l'ansia dell'eroe tragico e proseguire con distacco e leggerezza il suo percorso di protagonista attento, curioso e divertito. Una cosa è certa: dopo aver letto questo libro, entrambi, l'humor terapeuta e l'umorista riflessivo, impareranno a coabitare nella mente e nell'anima di ogni lettore, per aiutarlo a "guardare le stelle senza aver bisogno di una botta in testa", a impiegare consapevolmente e proficuamente l'ironia e l'autoironia e a sostenerlo nel suo sorprendente e affascinante cammino su questa terra.

home ebook off flash
Promozioni eBook
home ebook laterale vision4 interonew