I colori dell'infinito (eBook)

I colori dell'infinito (eBook)

Bernardo Hoyng
Bernardo Hoyng
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: youcanprint
Codice EAN: 9788892628090
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

LA PIU’GRENDE BUGIA MAI RACCONTATA... Devi fare gavetta prima di pubblicare un libro di poesie o un romanzo. Ci vogliono anni prima che tu divenga conosciuto e apprezzato. Ogni volta la stessa storia. Le case editrici mi respingevano. Perche scriviamo? Perche stiamo ore a decidere una virgola o una parola? La Poesia non appartiene a nessuno. Il Poeta è un tramite e lo deve essere se vuole avere successo, se vuole differenziarsi dalla massa. Fare la differenza è ciò che conta in un mondo saturo di tutto. La chiave di apertura alla novità alla differenza è l’ascolto profondo dell’ Io interiore, non il piccolo io composto dalla mente e dai tanti mi mpiace e non mi piace, che tengono solo in trappola. L’Io connesso all’universo e parte di questo’ultimo. Come fare ad ascoltare? Ascoltare vuol dire lasciarsi andare a un flusso esistente all’interno di noi fin da prima della nostra nascita corporale, respirare l’energia della coscienza e ricopiare semplicemente su carta o alla tastira il frutto dell’ascolto. Cosa si ottiene? -Un testo vero, non artificiale, non scontato. -Una profonda pace interiore, data dal contatto con la sorgente. -Un risultato che colpisce il lettore perchè i temi della coscienza sono universali. Quando è stato realizzato I COLORI DELL’INFINITO lo scopo era uno solo: Poesia liberatrace che garantisse pace e amore, perchè vibra ed emana pace e amore. Che rispolverasse il ruolo dell’artista: NON descrivere il dramma di vivere , MA TROVARE E PROPORRE UN ANTIDOTO AL DRAMMA! I colori dell’infinito è tutto ciò.