Operazioni psichiche sulla materia (eBook)

Operazioni psichiche sulla materia (eBook)

Nicola Riccardi
Nicola Riccardi
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892549166
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Indice dei Contenuti I - Un metodo per interpretare il paranormale Si occupa delle vie più feconde di scrivere relazioni sul paranormale e trova che occorre insistere nella pratica di collegare ad ogni passo i progetti mentali iniziali con le risultanze ultime mediante operazioni ipotetiche intermedie, tenendo però presente che si tratta solo di compromissione metodologica temporanea, alla quale, tutte le volte che risulterà insoddisfacente, vanno sostituite intere serie di altre operazioni ipotetiche per l'affinamento continuo della ricerca di base. II - Le operazioni psichiche Inizia l'esame delle operazioni psichiche immaginabili. Elenca 4 vie: soprannaturale, spiritica, animica, biofisica. Mostra come anche nel settore dei miracoli guaritivi ci possono essere operazioni e interrogativi. Prende spunto da un apporto incompleto per chiedersi con quali operazioni avrebbe potuto essere terminato. Indica le gravi implicazioni di parlare di comandi diretti mentali nei campi ESP e PK. III - Autostop dello stregone Riporta il racconto dei primi del secolo attuale dell'esploratore Gatti su tre stregoni del Mozambico che avrebbero con le loro arti fermato il camion dell'autore inducendolo la terza volta a cedere al loro desiderio di essere trasportati. IV - Apporto di N come Napoleone Riferisce l'esperienza diretta di un leggero apporto di grafite sotto forma di N, operato dal sensitivo G. A. Rol V - Quarta dimensione Mostra come ci siano dei tentativi di ascrivere alla quarta dimensione alcuni casi medianici di operazioni psichiche sulla materia. VI - Apporti e asporti Si espongono le tre ipotesi sul fenomeno: passaggi dentro gli spazi interatomici; smaterializzazione; quarta dimensione. Si descrive l'apporto in un mondo piatto, e quindi un apporto di quadro, eseguito a comando. VII - Pittura spiritica Riferisce di esperienze con carte da giuoco, applicando i criteri delle operazioni ipotetiche, e quindi di una seduta spiritica con il sensitivo Rol che si è conclusa con la produzione di un quadro secondo la scuola del defunto pittore François Auguste Ravier. VIII - Le psicografie di Corté In diverse migliaia di lastre sono state ottenute impressioni chiare mettendole dentro un recipiente completamente chiuso alle immissioni di luce dall'esterno, elaborato in successivi esemplari IX - Le psicografie di Serios X - Psicocinesi XI - Effetti psicocinetici sui dadi XII - Rol e le carte da giuoco XIII - Oggetti psico-attivati XIV - Operazioni psichiche su vegetali e animali XV - Gli ectoplasmi XVI - Io voto per la zia Malvina XVII - La levitazione XVIII - Operazioni psichiche autoguaritrici XIX - Chirurgia psichica