Per soldi e per tv. La mia vita sul set (eBook)

Per soldi e per tv. La mia vita sul set (eBook)

Alessandro Ippolito
Alessandro Ippolito
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892518650
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Rivelazioni divertenti, talvolta pungenti o scandalose di uno dei più prolifici autori televisivi italiani. Alessandro Ippolito racconta avventure, personaggi, successi e sconfitte, tecnologia e artigianato del mestiere tv, con sincerità disarmante. La crescita e l’affermazione di un professionista fra giornali, radio, cinema e tanta televisione. Una guida per chi vuole lavorare in tv o nei mass media, ma anche una gustosa dritta per l’esistenza. Questo libro è stupendo! E’ un libro fatto di passione, di verità, di amore. L’ho letto in una sola notte. Mi ha completamente travolta. Alessandro ti seguo da anni con ammirazione. La storia della tua vita è veramente un romanzo. Ti faccio i miei complimenti più sinceri e affettuosi. E grazie! Manuela Basso docente Leggere le innumerevoli peripezie di Alessandro, produttore, autore, sceneggiatore, regista, conduttore, e molto di più (la sua è una biografia da attore hollywoodiano) prima di tutto diverte e poi è (…) è un insegnamento per chi vuol far di mestiere intrattenimento e spettacolo, ma è a anche una bella dritta per l’esistenza. Un gran bel libro. Erica Arosio giornalista, scrittrice Libro molto bello e coinvolgente. Non è una autobiografia ma il romanzo “vero” di una persona che rivela se stesso e il suo mondo con grande sincerità. E’ la prima volta che leggo del mondo della tv e dello spettacolo raccontato dal di dentro. E’ un libro che diverte, fa riflettere, sconcerta, appassiona pagina dopo pagina. C’è da sperare che non sia solo il primo di questo autore. Carol Meschi photographer Un 'Giovane Holden' adattato alla televisione. Un'energia che arriva, che appassiona perché sincera e surreale al contempo. Il racconto di una vita coraggiosa, dettata dalla semplice, giovane, ingenua voglia di conoscere che è un esempio per i tanti che oggi troppo spesso aspettano e s'impigriscono nel tentativo di trovare la 'giusta direzione'. Stefano Villa Santa filmaker Un libro da leggere assolutamente. E’ scritto bene, si legge d’un fiato, è interessante, divertente ma è soprattutto sincero in ogni sua pagina. Non è un’autobiografia ma un romanzo bello e ricco come dovrebbe essere la vita di ognuno di noi. Bravo Ippolito! Mariella Cantani, Roma